DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Vis Pesaro-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoVis Pesaro-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Vis Pesaro-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

12 Feb 2021


La Virtus Verona parte alla volta delle Marche con l'obiettivo di proseguire nella striscia positiva di risultati. Domani (sabato, ore 15.00) i rossoblu saranno di scena sul campo della Vis Pesaro. Partita così anticipata, come di consueto, dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Andiamo avanti sulla nostra strada. L'obiettivo è continuare a fare punti per arrivare il prima possibile a quota 40. Non siamo lontanissimi, è vero, ma è altrettanto vero che nessuno può pensare di abbassare la guardia. Il nostro si sta confermando ancora una volta il girone più difficile, ogni partita fa storia a sè. Basta dare uno sguardo ai risultati che vengono fuori per averne la conferma". 

Prosegue nel frattempo il tour de force: "Abbiamo bisogno di ruotare un pò, i ritmi sono frenetici, bisogna recuperare non solo fisicamente ma anche mentalmente. Lo avevo detto e lo ripeto: in questo periodo serve l'aiuto di tutti. Abbiamo cambiato qualcosa contro l'Imolese, lo abbiamo fatto mercoledì scorso col Legnago e domenica contro l'Arezzo. Lo rifaremo, inevitabilmente, anche a Pesaro".

Capitolo formazione? "Abbiamo qualche assenza di troppo a cui dover fare fronte. Mi dispiace per la ricaduta subita da Manfrin. E' un giocatore importantissimo per noi, nei venticinque minuti in cui è stato in campo domenica contro l'Arezzo aveva contribuito a far cambiare marcia a tutta la squadra oltre che fornire l'assist per il gol di Arma. A sinistra ora siamo scoperti perchè anche Amadio è fuori. Ci inventeremo qualcosa, stiamo provando alcune soluzioni alternative che potrebbero tornarci utili in futuro. A Pesaro non ci sarà neanche Bentivoglio. Ha un fastidio, lo lasciamo a casa a riposare, tornerà mercoledì con il Ravenna. Gli altri assenti sono quelli di lungo corso: Pinto e De Marchi. Per entrambi contiamo di riaverli a disposizione la prossima settimana".