DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Cesena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoCesena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Cesena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

23 Gen 2021


La Virtus Verona approccia il girone di ritorno con fiducia e rinnovato entusiasmo dopo la vittoria di Modena. All'orizzonte una nuova trasferta insidiosa, sul campo del lanciatissimo Cesena (appuntamento allo stadio Manuzzi, domani ore 17.30 con diretta su Sky Sport).

Queste le consuete parole del presidente allenatore Luigi Fresco alla vigilia del match in terra romagnola: "Ci sarà poco da cullarsi sugli allori dopo la vittoria di Modena. Ci aspetta infatti un'altra partita difficilissima, contro un avversario che fa dell'intensità la sua arma segreta. Sono forti in tutti i reparti, completi e con una serie di alternative di grande qualità. Se sono nelle primissime posizioni di classifica del resto non è certo una casualità. Detto dell'avversario, noi faremo come sempre la nostra parte. Giocheremo come abbiamo sempre fatto, consapevoli dei nostri pregi ma anche dei nostri difetti. Di certo la vittoria di Modena ci dà un pò di tranquillità in più mista ad autostima ma dovremo essere bravi a non esagerare con l'entusiasmo. L'atteggiamento in campo deve essere sempre lo stesso, quello della squadra che va a caccia di punti utili per muovere la classifica con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile la quota salvezza".

Capitolo disponibili con relativo accenno alla formazione: "Partiamo in 24, non ci saranno Amadio e Pinto, recuperiamo Zarpellon che si riaggrega al gruppo dopo un lungo periodo di inattività. Leonardo è un giocatore importante, contiamo di rimetterlo in campo solo quando sarà definitivamente guarito. Non vogliamo rischiare ricadute. Aspettiamo infine De Marchi. Ha lavorato tutta la settimana con il gruppo, io penso che ancora un paio di settimane così e poi finalmente tornerà in squadra. La formazione non sarà molto diversa da quella scesa domenica scorsa a Modena, valuteremo eventuali avvicendamenti in base alla condizione fisica dei singoli senza modificare idee e schieramento".