DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Modena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoModena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Modena - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

16 Gen 2021


Virtus Verona al giro di boa: nella tana della capolista Modena, i rossoblu saluteranno il girone d'andata con l'obiettivo di aggiungere altro fieno in cascina utile nella corsa alla salvezza. Una partita difficile (fischio d'inizio ore 17.30) che l'allenatore Gigi Fresco anticipa così:

"Affronteremo la prima della classe, basta questo per sapere che andiamo incontro ad un pomeriggio complicato. Il Modena è squadra quadrata, che subisce pochissimo. Faremo come sempre la nostra partita, senza snaturarci a seconda dell'avversario che abbiamo di fronte. Resta il dispiacere per aver visto sfumare la vittoria contro la Fermana nel finale ma il bilancio di questo girone d'andata resta comunque positivo. Vogliamo chiuderlo bene".

Capitolo formazione: "In settimana si è infortunato Amadio che già era adattato al ruolo di terzino sinistro. Con Manfrin in gruppo da pochi giorni bisognerà capire come comportarsi. Ho diverse soluzioni al vaglio, vedremo domani. Per il resto potrebbe esserci qualche novità rispetto a domenica, avvicendamenti fisiologici. Pittarello è alle prese con un problema ad una caviglia che lo ha condizionato in settimana. Sono rientrati a pieno regime sia Giacomel che Marcandella, adesso aspettiamo Zarpellon e Pinto oltre a De Marchi che finalmente si è iniziato ad allenare col gruppo. Ne avrà ancora per qualche settimana ma rivederlo in campo è già un primo passo importante".

Chiusura dedicata al mercato: "Stiamo facendo delle valutazioni, consapevoli di non avere fretta. Continueremo a giocare con i nostri bravi giovani, contestualmente valuteremo come migliorare un organico che, al netto di infortuni e di qualche errore evitabile, finora ha fatto benissimo. Il nostro primo grande acquisto sarà Michael De Marchi".