DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Triestina-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoTriestina-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Triestina-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

24 Ott 2020


Seconda trasferta consecutiva in pochi giorni per la Virtus Verona che domani (ore 15, stadio Nereo Rocco) renderà visita alla Triestina. Queste le parole della vigilia del presidente allenatore rossoblu Gigi Fresco:

"Sarà una partita complicata vista la qualità indiscutibile dell'avversario ma abbiamo l'obbligo di cercare il riscatto dopo Ravenna, dove le cose non sono andate come volevamo. Abbiamo compiuto un passo indietro ma è sulla base degli errori commessi che dovremo ripartire. Il nostro percorso non cambia di fronte ad una sconfitta, in questo momento serve a poco anche stare lì a guardare la classifica. Dobbiamo concentrarci sul lavoro migliorando la prestazione, anche dal punto di vista caratteriale. Se faremo le cose per bene, i risultati arriveranno". 

Fresco torna per un attimo sui pochi gol realizzati finora dalla squadra: "Non lo considero un problema, forse un piccolo campanello d'allarme. Di certo, se mercoledì avessimo sfruttato l'occasione iniziale, oggi staremmo a parlare di un altro risultato. Questo campionato adesso lo conosciamo, sappiamo che chi sbaglia poi quell'errore lo paga. Non esiste una medicina per diventare più prolifici sotto porta, io conosco solo il lavoro durante la settimana. Dobbiamo restare tranquilli".

Chiusura dedicata al capitolo formazione: "Bentivoglio starà fuori ancora un paio di gare. Recuperiamo Manconi ma a Trieste non ci sarà Marcandella che mercoledì ha lamentato un piccolo problema muscolare. Lo terremo fuori sperando di riaverlo domenica prossima. Formazione? Porteremo avanti le nostre idee".