DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
#virtustest, a tu per tu con Andrea Magrassi#virtustest, a tu per tu con Andrea Magrassi - 0

#virtustest, a tu per tu con Andrea Magrassi

14 Mag 2020


Con la maglia della Virtus, Andrea Magrassi ha vissuto la miglior stagione nei professionisti. Peccato per lo stop, ma il bilancio è più che positivo per l'attaccante veneziano classe 1993 diventato presto "l'airone rossoblu".

"Sono molto soddisfatto di come sono andate le cose, è stata la mia migliore stagione nei professionisti. Ho compiuto uno step importante sotto diversi aspetti dal punto di vista del rendimento e questo mi rende particolarmente felice. L'ambiente mi ha aiutato a crescere, mi fa piacere aver offerto il mio contributo per la squadra di un quartiere di Verona, Borgo Venezia, che ho vissuto a pieno anche fuori dal campo".

Sette i gol messi a segno (oltre a diversi assiste), quale il più bello? "Quello contro l'Imolese, di testa, segnato nella partita di andata poi vinta 3-1. Incarna perfettamente il mio modello di attaccante. Il mio calciatore preferito è Robert Lewandowski che di gol di quel tipo ne ha segnati tanti".

Alla luce della situazione che sta vivendo il calcio, soprattutto di serie C, Andrea Magrassi sta iniziando a pensare al suo futuro? "Non dipende tutto e solo da me. Sono di proprietà di un'altra squadra (Virtus Entella) e per questo motivo dovrò sentire prima loro per capire quali intenzioni hanno. L'esordio in serie B resta il ricordo più bello che ho della mia carriera, non nego che mi piacerebbe tornarci a giocare anche se ogni calciatore ha il sogno di giocare in serie A. Io magari nella Juventus, squadra per cui tifo".