DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Carpi: la vigilia di Gigi Fresco.Virtus Verona-Carpi: la vigilia di Gigi Fresco. - 0

Virtus Verona-Carpi: la vigilia di Gigi Fresco.

22 Nov 2019


Vigilia atipica in casa Virtus Verona. Domani, con fischio d'inizio alle 20.45, i rossoblu ospiteranno al Gavagnin - Nocini il Carpi. Partita ostica che l'allenatore Gigi Fresco presenta così:

"Dobbiamo fare un risultato positivo per dimenticare Modena. E' stata una sconfitta dettata da un episodio. Peccato perchè l'azione del gol era viziata da un fallo su Curto ma è pur vero che nella stessa circostanza c'é stata anche una nostra ingenuità che potevamo e dovevamo evitare. Dispiace aver perso una partita che senza quell'episodio a mio avviso sarebbe finita diversamente. In questo campionato non puoi mai abbassare la guardia o allentare la tensione. Il livello della competizione è altissimo ed ogni minimo errore può costare caro".

Sulla partita di domani contro il Carpi: "Sulle qualità dell'avversario diventa quasi superfluo starne qui a parlare. Sono una delle squadre più forti del girone e la classifica lo conferma. Dovremo come sempre, però, prima di tutto preoccuparci di noi stessi. Abbiamo ancora qualche assenza di troppo. Qualcuno meriterebbe di riposare. Dobbiamo tenere botta e tirare dritti fino alla sosta cercando di fare più punti possibili. Con quanti punti vorrei arrivare al giro di boa? Non lo dico".

Capitolo formazione in chiusura: "Restano fuori Giacomel, Rossi, Merci, Di Paola e Manfrin. Anche Pinton, uscito malconcio domenica a Modena non sarà della partita. In più abbiamo Cazzola squalificato. La nota positiva sono i rientri di Casarotto e Marcandella così come quello di Sibi. Formazione? In questa situazione i dubbi sono tanti, soprattutto a centrocampo".