DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Piacenza: la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Piacenza: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Piacenza: la vigilia di Gigi Fresco

02 Nov 2019


Rifinitura sotto una leggera pioggia per la Virtus Verona che domani al Gavagnin Nocini ospiterà il Piacenza (fischio d'inizio ore 17.30). Partita così presentata dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"La sconfitta di Bolzano appartiene al passato. Dobbiamo ripartire anche se l'avversario che avremo di fronte è forte. Sarà una partita molto difficile. Tornando a domenica scorsa, sapevamo che prima o dopo la sconfitta sarebbe tornata, non per questo l'abbiamo accolta positivamente".

Capitolo formazione: "Abbiamo un problema legato alla disponibilità di Giacomel che ha ricevuto un colpo domenica scorsa ancora del tutto assorbito. In settimana ha lavorato quasi sempre a parte, in caso di forfait esordirà il giovane Chiesa, classe 2000, perchè anche Sibi è fuori per infortunio. Anche Da Silva é in forse per via della febbre. Sono recuperati sia Gasperi che Merci rispetto a domenica scorsa. Restano ai box Manfrin che ne avrà per un mesetto e Di Paola. Formazione? Tornerà un trequartista di ruolo, Danti o Marcandella. Ho un dubbio in difesa e sul centrale di centrocampo".

Novembre sarà un mese impegnativo per la Virtus Verona che la prossima settimana affronterà tre trasferte, Coppa Italia compresa, nel giro di appena sette giorni (Fermo il 10 novembre, Trieste in Coppa il 13 e Modena il 17): "Sarà una specie di mese della verità. Dobbiamo costruire la nostra salvezza facendo più punti possibili nel girone di andata".