DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Coppa Italia, verso Virtus Verona-Arzignano ValchiampoCoppa Italia, verso Virtus Verona-Arzignano Valchiampo - 0

Coppa Italia, verso Virtus Verona-Arzignano Valchiampo

17/08/2019

Vigilia di Coppa per la Virtus Verona che domani pomeriggio (fischio d'inizio ore 17.30) ospiterà l'Arzignano Valchiampo. Una partita che metterà in palio l'accesso al turno successivo ma, soprattutto, rappresenterà per entrambe il test-match in vista dell'esordio in campionato previsto domenica prossima 25 agosto. 

Queste le parole del presidente-allenatore virtussino Luigi Fresco (qui in foto, scattata sabato scorso con il collega ed amico Mauro Zironelli, allenatore del Modena) al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina:

"Inevitabilmente la mente corre al campionato. La partita di domani sarà un ottimo test in vista dell'esordio in campionato che per noi rappresenterà un duro banco di prova dovendo ospitare al Gavagnin-Nocini il Padova. Per questo motivo sfrutteremo l'occasione per curare alcuni dettagli su cui abbiamo lavorato molto in quest'ultimo periodo ed al tempo stesso migliorare il minutaggio di alcuni elementi. Qualcuno riposerà, qualcun altro resterà fuori precauzionalmente. A fine preparazione gli acciacchi di natura fisica possono starci, noi abbiamo qualcuno in non perfette condizioni. Non vogliamo correre inutili rischi".

A proposito della formazione che scenderà in campo contro l'Arzignano, Fresco rivela: "Nessuna sperimentazione, proseguiremo sulla strada intrapresa il 12 luglio quando abbiamo iniziato gli allenamenti. Le valutazioni a proposito dell'undici titolare sono principalmente di natura fisica. Santacroce é dei nostri e domani verrà in panchina. Si tratta di un elemento di grande esperienza che ci darà una grossa mano. Mercato? Restiamo alla finestra".

Guarda le interviste qui