DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Play Out, Rimini-Virtus: la vigilia di Gigi FrescoPlay Out, Rimini-Virtus: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Play Out, Rimini-Virtus: la vigilia di Gigi Fresco

25 Mag 2019

Questa volta sarà davvero la partita che vale una stagione. Domani allo stadio Romeo Neri (fischio d'inizio ore 15, diretta Tv su Sportitalia) Rimini e Virtus Verona si contenderanno l'unico posto disponibile per disputare il campionato di serie C anche il prossimo anno. Si parte dall'1-0 dell'andata a favore della Virtus che, dunque, avrà due risultati su tre a disposizione. Al contrario, la vittoria del Rimini significherà automaticamente salvezza per i romagnoli, con qualsiasi risultato visto che il regolamento non prevede il conteggio dei gol in trasferta.

Alla vigilia del match, queste le parole del presidente-allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco: "Siamo consapevoli dell'importanza della gara che non ammetterà ulteriori appelli. Siamo altrettanto consapevoli della nostra forza. Scenderemo in campo per cercare la vittoria, senza fare calcoli anche perchè non ne siamo capaci. Se pensiamo a difenderci per strappare un pareggio alla fine può succedere che subiamo gol. Dobbiamo invece pensare a fare gol, impostando la gara senza pensare a quanto successo sette giorni fa a Verona".

Fresco parla anche della possibile formazione da mandare in campo: "Ho tutti a disposizione, sono partiti tutti alla volta di Rimini perchè il gruppo per noi rappresenta un elemento di forza. Per quanto riguarda la formazione titolare ho qualche dubbio, non escludo sorprese. Mi prendo questa notte per decidere ma ho diverse cose che mi frullano per la testa".