DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Rimini, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Rimini, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Rimini, la vigilia di Gigi Fresco

23 Mar 2019

La Virtus Verona è carica, pronta per affrontare il Rimini nello scontro diretto in programma domani (ore 16.30) al Gavagnin-Nocini. Queste le parole di Gigi Fresco alla vigilia del match:

"E' una partita molto importante, tanto per noi quanto per il Rimini. Loro sono un'ottima squadra, meriterebbe molti più punti di quelli che ha ma questo è un campionato strano, lo abbiamo ripetuto molte volte. Oggi siamo tutte li, ogni domenica sarà una battaglia".

Come arriva la Virtus a questa partita? "Siamo reduci da due vittorie consecutive, domenica a Teramo abbiamo fatto una partita da squadra che vuole salvarsi a tutti i costi. Ci era sempre riuscito meglio esprimerci contro le grandi, contro le dirette concorrenti alla salvezza invece avevamo anche steccato. La lezione di quanto successo in casa col Renate è servita ma non cantiamo vittoria. Domani sarà un'altra gara durissima che dovremo giocare col coltello affilato tra i denti".

Capitolo formazione: "Quando sei reduce da due vittorie consecutive diventa difficile pensare di cambiare qualcosa. Mancherà ancora N'Ze per squalifica ed anche Merci non sarà della gara. Chi al posto di N'Ze? Dico Rossi ma vedremo domani. Ci sono Trainotti e Polverini che stanno bene".