DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus - Feralpisalò, la vigilia di FrescoVirtus - Feralpisalò, la vigilia di Fresco - 0

Virtus - Feralpisalò, la vigilia di Fresco

09 Mar 2019


Vigilia di campionato in casa Virtus Verona: domani al Gavagnin-Nocini arriva la forte Feralpisalò dell'Airone Caracciolo (fischio d'inizio ore 16.30). Gigi Fresco concentra tutte le attenzioni sulla propria squadra e punta ad allungare la striscia positiva di risultati:

"Stiamo bene, con questo spirito possiamo fare risultato contro chiunque. La partita si presenta complicata per la grande forza dell'avversario ma la nostra posizione di classifica non ci permette di guardare in casa di altri. Daremo tutto per conquistare la vittoria".

Fresco ripartirà dalla difesa imbattuta nelle ultime due gare e dalla striscia positiva di risultati: "Ci piacerebbe vincere anche per riprenderci i due punti dell'andata sfumati nel finale ma questo è solo un particolare. Mi piace sottolineare la solidità difensiva mostrata contro Vicenza e Vis Pesaro, adesso recuperiamo anche Sirignano assente a Pesaro per squalifica e dalla prossima settimana riavremo in gruppo anche Polverini che negli ultimi giorni ha ripreso a lavorare a pieno ritmo".

Capitolo formazione: "Non ci sarà Rubbo squalificato, al suo posto rientra Grbac. Per il resto stiamo predisponendo qualcosa a livello tattico per contrastare la fisicità degli avversari. Potrà esserci la solita rotazione in attacco ma sono aspetti che decideremo definitivamente solo poche ore prima della partita".