VERDEMANIA SNC
ITALTELO S.p.a.
Maxa
Avelia Srl
Bevande Verona
Isoverona S.r.l.
ECHOS S.n.c.,
Eurobeton S.r.l..
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isokinetic
Grafiscan S.R.L.
Olysport di Oliviero Olivieri
E.VER. SRL
STUDIO PROTECNO SRL
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
RONCA SERVIZI SRL
Gruppo Frac S.R.L.
VELOX SERVIZI S.R.L.
SEASONAL SERVICES SRL
Erreà Spa
SUMMERKANDA GROUP
SQUARE MARKETING
Agn energia SPA
Vivcolor Srl
DATACOL SRL
Sparco SPA
Sottaceti Rizzi Srl
Argosped Società Benefit Srl
RETE PLURIS
 SERVICE MAINENTI S.R.L.
 - 0  - -1

Vis Pesaro-Virtus, la vigilia di Gigi Fresco

01 Mar 2019


Ostacolo marchigiano sulla strada della Virtus Verona che porta alla salvezza.

Domenica (ore 16.30, con l'avvento del mese di marzo si chiude la parentesi di partite al sabato) sfida al Benelli di Pesaro dove gli uomini di Gigi Fresco incroceranno le armi della Vis. Una partita così presentata dal presidente allenatore rossoblu:

"Non lo considero uno scontro diretto anche se inevitabilmente, dopo gli ultimi risultati, anche loro hanno bisogno di fare punti. Dobbiamo pensare a noi perchè la classifica non ci permette di fare i conti in casa degli altri. La vittoria di sabato con il Vicenza ci ha ridato le giuste motivazioni per puntare a fare bottino pieno. Del resto non abbiamo grosse alternative, dobbiamo vincere più partite possibili se vogliamo sperare di rimetterci qualcuno alle spalle".

Capitolo formazione caratterizzato da qualche dubbio legato alla difesa: "Mancherà Sirignano squalificato mentre Polverini è ancora indietro nel recupero e con tutta probabilità si riaggregherà al gruppo la prossima settimana. Chi al posto di Sirignano? Trainotti o Rossi, Manfrin poi è perfettamente recuperato. Per il resto confermerò lo stesso modulo delle ultime due uscite che ha offerto maggiori garanzie nell'equilibrio collettivo".