DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
U15/U17, risultati del doppio confronto con la TriestinaU15/U17, risultati del doppio confronto con la Triestina - 0

U15/U17, risultati del doppio confronto con la Triestina

11 Nov 2018

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 – serie C GIRONE B 9° GIORNATA

Virtus Vecomp VR  vs Triestina  1-1 (foto)

Marcatori: 3’st Borgobello (T), 9°st Tacchella (V)

Virtus Vecomp: Bega, Franchetto (cap), Poccetti (27’st Toffali),  Guerra, Pellizzari, Falsiroli, Begalli (21’st Dosso), Floriani, Aldegheri, Tacchella (33’st Romanato), Conti (1’st Cavaleri). A disp: Canevaro, Fanini, Vivian, Cipriani, Cavazza.    Allenatore : Riccardo Varanini

Triestina: Umari, Lecco, Surez, Duiz, Spinelli, Borgobello, Matrisciano (1’st Castiglioni, Zanella, Iacovoni, Tonon (30’st Mrzic), Benvenuto.  A disp: Vella, Kosijer.     Allenatore; Simone Fici

Primi 20 minuti di gioco con le squadre che si studiano , occasioni per passare in vantaggio da entrambe le parti ma gli ottimi interventi dei due portieri  Bega (V) e Umari (T) , negano il gol . Nel  restante periodo di tempo della prima frazione la squadra di mister Varanini ha diverse occasioni per passare in vantaggio, ma si chiude sullo 0-0. Secondo tempo si apre subito con il gol degli ospiti , al 6’min. Borgobello supera bega sugli sviluppi di un corner.

Pronta risposta della Virtus che prima colpisce un palo con Tacchella e al 9’min su una punizione calciata da floriani, lo stesso numero 10 supera con un colpo di testa il portiere ospite, i ragazzi rossoblu (oggi in giallo) cercano il gol vittoria , ma la squadra di mister Fici riesce a portare a casa un ottimo pareggio.

Under 17 Nazionali girone ( B )
VIRTUSVECOMP vs TRIESTINA 1-2


Virtus Vecomp Verona: Marziale, Furlani, Zamboni, Barion, Biasi, Signore, Dusi, Battistini, Pattaro (23’ pt Piva), Galiano (15’ st Ceradini), Gaspari.
A disposizione: Adami, Piubello. 
Allenatore: Annechini Andrea.

Triestina: De Luca, Razem (24’ st Gheradina), Florenin, Boschetti, Malandrino, Linussi, Predan (1’ st Trevisan), Venco, Parmesan (20’ st Miraglia), Somma, Mancuso (43’ st Bova).
A disposizione: Zuani, Brasca, Lombardo. 
Allenatore: Cotterle Maurizio.

Marcatori: Parmesan (Tri, 36’ pt), Dusi (VV, 46’ pt), Somma (Tri, 40’ st).

Arbitro: Marco Gabrielli (Padova), Enrico Tosi, Andrea Vittorini.

Breve commento della partita:
Partita giocata sulla grinta più che sulla tecnica nei primi 30 minuti, con poche occasioni. Riesce a venire fuori la Virtus al 33° e al 34° con un’occasione prima di Gaspari con un sinistro dalla distanza ben alzato sopra la traversa dal portiere avversario, e poi Piva tira senza convinzione in area. Tre minuti dopo però è la Triestina ad andare in vantaggio, Biasi sbaglia l’intervento sull’anticipo, Parmesan si inserisce, si accentra e tira bene a giro sul secondo palo. A fine primo tempo Dusi riesce a portare la Virtus in parità con una splendida punizione dal limite dell’area all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo dopo 4 minuti Gaspari si rende nuovamente pericoloso con un tiro di destro dal lato dell’area che si stampa sulla traversa. Al 12° Barion fa un fallo ingenuo a centrocampo e prende la seconda ammonizione, lasciando la squadra in 10. La partita rimane equilibrata fino al 39°, quando l’arbitro fischia un rigore generoso per la Triestina che Somma realizza per il 2-1 finale.