DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus-Vis Pesaro, Gigi Fresco suona la caricaVirtus-Vis Pesaro, Gigi Fresco suona la carica - 0

Virtus-Vis Pesaro, Gigi Fresco suona la carica

03 Nov 2018

Un monito arriva da Gigi Fresco alla vigilia dello scontro salvezza contro la Vis Pesaro: “Commettiamo sempre un’ingenuità di troppo che rovina tutto il buono fatto in novanta minuti. E’ successo anche a Vicenza dove non meritavamo di perdere ed, anzi, abbiamo disputato una grandissima prova. Dobbiamo ripartire dalla prestazione per fare punti contro la Vis Pesaro. Non abbiamo alternative, urge muovere la classifica. Le ultime due partite sono state condizionate dagli episodi, dobbiamo essere bravi a far girare le situazioni a nostro favore”. 

Il problema della Virtus resta la difesa ultra perforata: “Tutti devono lavorare di più, nei minuti finali ci abbassiamo forse troppo. Ci sta subire un po’ l’avversario in partite come quella di domenica a Vicenza ma dobbiamo essere più scaltri nella gestione di alcune situazioni di gioco, soprattutto nelle fasi più concitate”. 

Dalla sala stampa del Menti è arrivata una piccola “strigliata” ai calciatori subentrati dalla panchina: “Confermo, chiedo di più a chi subentra. In concomitanza con i cambi iniziamo ad abbassare il raggio d’azione e questo non va bene. Dobbiamo migliorare tanto sotto questo aspetto, ai ragazzi che entrano dalla panchina chiedo più corsa, devono entrare subito in partita perché gli avversari non ci aspettano. Lo scorso anno abbiamo vinto il campionato con i cambi dalla panchina, quest’anno l’apporto finora è stato inferiore alle attese”. 

Capitolo formazione in chiusura: “A livello tattico probabilmente abbiamo trovato la quadratura del cerchio”.