DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
U15-17, risultati del doppio confronto col VicenzaU15-17, risultati del doppio confronto col Vicenza - 0

U15-17, risultati del doppio confronto col Vicenza

22 Ott 2018


GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15 – serie C GIRONE B

7° GIORNATA

Virtus Vecomp VR-Vicenza  1-3 

Marcatori: 24°pt / 2°st Mancini (VC), 9°st Alessio (VC), 20°st Tacchella (V.V)


Virtus Vecomp (foto): Canevaro, Franchetto (6’st Falsiroli), Poccetti (22°st Vivian), Guerra (6°st Cavazza), Vicentini, Pellizzari, Conti (22°st Romanato), Floriani, Aldegheri (6°st Begalli), Gazzi (6°st Dosso), Tacchella. A disp: Bega, Cipriani, Orlandi. Allenatore : Riccardo Varanini


Vicenza: Calabretta, Aprile, Zanata (10°st Crestani), Marchesan (27°st Giordani), Bordignon, Pellizzaro, Alessio (10°st Todesco), Manfredonia (31°st Penzo), Mancini (31°st Savietto), Shukolli (10°st Burraci), Pettinà (27°st Pan). A disp: Bresolin, Pellizzari. Allenatore : Diego Bistore


Da segnalare, in casa Virtus Verona, il quarto gol realizzato nelle ultime tre partite da Marco Tacchella.


Under 17 Nazionali girone ( B )


VIRTUSVECOMP vs L.R. VICENZA 3-3


Virtus Vecomp Verona: Adami, Zamboni, Furlani, Barion (36’ st Ceradini), Anoardo, Signore, Pattaro (19’ st Piubello), Dusi (29’ st Piva), Vettore, Galiano (1’ st Battistini), Gaspari.  

A disposizione: Marziale. 

Allenatore: Annechini Andrea.

L. R. Vicenza: Corà, Dal Molin (34’ st Pasinato), Costa A (8’ st Gobbetti), Dalla Fontana (8’ st Busatto), Fantoni, Parolin, Ouro Agouda (34’ st Costa F), Cariolato, Convento (45’ st Cogo), Talarico (34’ st Nastellis), Pogietta.   

A disposizione: Guidolin, Todaro, Minozzo. 

Allenatore: Simeoni Lorenzo.


Marcatori: Dalla Fontana (LRV, 1’ pt), Ouro Agouda (LRV, 5’ pt), Dusi (VV, 25’ pt), Gaspari (VV, 2’ st, 9’ st), Talarico (LRV, 27’ st).


Arbitro: Andrea Terribile (Bassano), Vitalie Berestean (Verona), Vittorio Marcomini (Verona).


Breve commento della partita:

Il Vicenza parte forte con due gol nei primi 5 minuti: il primo da calcio d’angolo con inserimento di Dalla Fontana e il secondo con Agouda libero di tirare in area dopo l’azione personale dal lato opposto dell’area di Convento. La Virtus prova a rispondere con azione personale e cross in mezzo di Pattaro, Galiano si inserisce e colpisce in scivolata ma il portiere è reattivo. Al 24’ punizione dai 25 metri calciata da Dusi, che entra in seguito a deviazione. La Virtus continua a guadagnare campo e far gioco e ha una chiara occasione da gol con Vettore, che non riesce però a superare il portiere. 

Nel secondo tempo è la Virtus a partire forte e segnare due gol da calcio d’angolo nel giro di 9 minuti; Gaspari è bravo nel primo caso a segnare di destro in girata, nel secondo stacca bene di testa. In seguito è il Vicenza ad avere un paio di occasioni sia da corner sia con tiri da fuori, ma Adami si fa trovare pronto sia in uscita alta che in parata. Vettore si crea una buona occasione in contropiede ma il tiro in scivolata ad anticipate il portiere finisce fuori. Al 27’ è bravo Talarico a trovare spazio in area e fare il 3-3. Convento e il subentrato Costa hanno due occasioni su inserimento in area, ma sono bravi a chiudere in scivolata prima Signore poi Piubello.