DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
POR-VVE, la vigilia di Gigi FrescoPOR-VVE, la vigilia di Gigi Fresco - 0

POR-VVE, la vigilia di Gigi Fresco



In casa Virtus Verona é già vigilia di campionato. Neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta casalinga contro il Monza che i rossoblu sono chiamati a confrontarsi con un'altra corazzata del girone B di serie C: il Pordenone. La vigilia del confronto in programma domani al Bottecchia (ore 18.30) nelle parole del presidente-allenatore Luigi Fresco:

"In questo momento abbiamo bisogno di un risultato positivo per sbloccarci, soprattutto dal punto di vista psicologico. Stiamo pagando a caro prezzo lo scotto della categoria nuova, siamo una neopromossa ed è bene ricordarlo. Il calendario non ci aiuta mettendoci di fronte a Pordenone e Sudtirol dopo il Monza nell'arco di sette giorni. I segnali positivi però non mancano: rispetto a quanto fatto a Fermo all'esordio, domenica abbiamo disputato un'ottima gara al cospetto di una squadra fortissima come il Monza. In serie C ogni ingenuità si rischia di pagarla a caro prezzo, se poi subiamo due gol in due minuti è chiaro che tutto diventa difficilmente rimediabile".

Gigi Fresco resta comunque fiducioso sul futuro della sua Virtus: "A Pordenone proveremo a strappare un risultato positivo: é questa l'unica medicina utile per uscire da questo momento di empasse. Non dobbiamo guardare la classifica ma continuare a lavorare sodo nella convinzione che presto le cose gireranno a nostro favore. In questo momento avremmo bisogno anche di un pò di fortuna".

Capitolo formazione: "Potrei riproporre lo stesso schieramento tattico di domenica perchè la squadra mi è piaciuta. Magari cambiando qualche interprete. Chi? Vedremo, Lavagnoli e Lancini potrebbero essere della partita dal primo minuto. Proveremo inoltre a recuperare Matteo Momenté almeno per la panchina".

Chiusura dedicata al Pordenone: "Squadra molto forte, costruita per vincere. Hanno una storia calcistica giovane, un pò come la nostra. Lo scorso anno quando hanno giocato a San Siro contro l'Inter sono rimasto incollato alla TV tifando per loro".