DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Settore Giovanile: Under 15, si parte!Settore Giovanile: Under 15, si parte! - 0

Settore Giovanile: Under 15, si parte!

21 Ago 2018

Ieri sera presso la sala riunioni della sede Virtus Verona in via Montelungo é stata presentata la squadra U15 (Giovanissimi) che parteciperà al campionato nazionale di categoria.

Presente l'intero staff tecnico composto dai mister Varanini e Fallea, i dirigenti accompagnatori Gesuita e Rampo, il direttore sportivo Adriano Zuppini, Roberto Avogaro, Gianni Andreoli e Paolo Boron.

Mister Varanini ha sottolineato l'importanza di questa stagione come percorso di crescita dei ragazzi: "Ci sono tutti i presupposti per vivere insieme un anno positivo sotto ogni punto di vista, l'ambiente è sereno e la società ha allestito una rosa equilibrata e completa in ogni ruolo". 

Il direttore sportivo Adriano Zuppini ha sottolineato come nello scorso campionato la società è stata premiata dopo aver vinto ben due coppe disciplina, "un risultato importante in quanto i valori del rispetto e del fair play sono alla base di tutte le vittorie sportive in casa Virtus. Che sia di buon auspicio per la nuova stagione calcistica. Alla Virtus l'aspetto educativo, il rapporto costante con i genitori, il rispetto di alcune regole di comportamento rappresentano un percorso a cui la società tiene moltissimo".

Alla fine dell'intervento proprio il direttore sportivo Zuppini ha consegnato agli atleti della squadra Giovanissimi Regionali 2017/2018 la medaglia rilasciata dalla Federazione Regionale Veneto per la vittoria nella coppa disciplina.