DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Padova la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Padova la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Padova la parola di Gigi Fresco

10 Feb 2023

Se questa stagione fosse un romanzo, per la compagine rossoblù potrebbe intitolarsi . “Lo strano caso della Virtus Verona”, parafrasando il celebre racconto dello scrittore scozzese Robert Louis Stevenson sul dottor Jekyll e il signor Hyde. Al netto della qualità delle prestazioni, quantomeno a leggere i risultati i ragazzi di Gigi Fresco hanno finora mostrato due volti: davvero efficaci in trasferta, con la miglior prestazione assoluta del girone, un po’ claudicanti tra le mura amiche, dove hanno raccolto decisamente poco rispetto a quanto seminato. In un torneo che corre veloce, al Gavagnin-Nocini Danti e compagni proveranno ad ottenere il primo successo stagionale interno dell’anno affrontando un Padova che, per blasone ed organico, rappresenta una delle grandi del girone.

"Arriviamo dalla prestazione straordinaria di Mantova sottolinea il presedente-allenatore virtussino che ci ha regalato una soddisfazione immensa. Non mi era mai capitato in quarantadue anni consecutivi di panchina, peraltro record del mondo, di vincere una partita rimontando due reti in dieci uomini. La vittoria al Martelli ci ha permesso di ritornare al di sopra della soglia della zona playout in un campionato che ogni domenica riserva tante sorprese. Con la formazione di Torrente non sarà facile.

Arrivano da una sconfitta interna e vorranno rifarsi subito. Per noi è sempre un onore giocare contro squadre come la formazione biancoscudata, una grande società, con grandi dirigenti e una rosa di prim’ordine. In sfide così vale sempre lo stesso discorso: dovremo stare concentrati e compatti.

Nelle ultime partite abbiamo anche dimostrato di avere un parco attaccanti che può garantirci tante soluzioni nei novanta minuti. Certo è che sarebbe proprio bello tornare a conquistare una vittoria davanti al nostro pubblico, sia per loro ma anche la classifica, che resta cortissima e quindi occorre fare sempre attenzione".