DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Pro Patria - Virtus Verona: la parola di Gigi FrescoPro Patria - Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco - 0

Pro Patria - Virtus Verona: la parola di Gigi Fresco

02 Ott 2021


Il match di Busto Arsizio (domani, ore 14.30) si presenta come uno scontro diretto. Pro Patria - Virtus Verona metterà in palio punti pesanti per entrambe le contendenti. Appaiate a quota quattro punti in classifica, Pro e Virtus vanno a caccia del successo che permetterebbe di compiere un (deciso) passo in avanti in classifica. Virtus più della Pro, visto che al momento la casella "vittorie" registra ancora quota zero.

"Il percorso di crescita prosegue, contro la Pro Vercelli mercoledì sotto il profilo della prestazione di squadra c'è stato un ulteriore step in avanti" rassicura il presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco, "resta il discorso già fatto nelle settimane scorse. Una vittoria ci aiuterebbe tanto sul fronte del morale e dell'autostima. La fiducia aumenta di partita in partita, soprattutto nei più giovani. E non dimentichiamoci mai che abbiamo tanti giovani in campo, mercoledì ne abbiamo lanciati altri ed altri ne lanceremo ancora". 

Dalla Pro Vercelli alla Pro Patria: "Ogni partita fa storia a sé, non è un luogo comune ma la verità. In serie C più di qualsiasi altra categoria. Dovremo ripartire dalla prova di squadra, compatta e grintosa messa in campo mercoledì. Sono convinto che siamo vicini alla svolta. Ci servirà anche l'acuto dei singoli, qualcuno deve ancora trovare la migliore condizione. Dalla prossima settimana riavremo in gruppo anche Nalini".

A proposito di singoli, capitolo formazione? "C'è ancora una rifinitura. Giocherà chi sta meglio fisicamente, in queste ultime due settimane abbiamo speso tanto. Rientrerà in squadra Metlika che mercoledì abbiamo lasciato a riposo per un piccolo affaticamento. Qualcun altro resterà fuori per recuperare. Detto di Nalini, anche Faedo è pronto al rientro ma lo farà da martedì. Il 4-2-3-1 di mercoledì? Ha dato risposte importanti sul fronte della compattezza ma non rappresenta sicuramente la soluzione ai nostri mali".