DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Samb, la vigilia di Gigi Fresco

17 Apr 2021



Dopo due sconfitte consecutive (contro Perugia e Sudtirol) per la Virtus Verona è giunto il momento del riscatto. Al Gavagnin-Nocini, il match contro la Sambenedettese alle prese con una difficile crisi societaria, mette in palio punti pesantissimi in chiave Play Off (domani, ore 15.00): 


"Abbiamo la possibilità, vincendo, di imprimere una piccola svolta a questo finale di stagione" ha sottolineato alla vigilia il presidente allenatore Luigi Fresco, "saremo artefici del nostro destino. Abbiamo tre partite all'orizzonte che ci diranno se siamo stati bravi a meritarci un posto nei play off oppure no. Un mini torneo che ci porterà a confrontarci con Samb, Fermana e Modena. Alla luce di tutto questo, e di quanto potrebbe succedere fuori dal campo (vedi proprio il caso Samb, a forte rischio penalizzazione), diventa determinante vincere contro i marchigiani che comunque venderanno cara la pelle perchè sono professionisti esemplari e lo hanno dimostrato nelle ultime settimane proprio sul campo". 


Un veloce sguardo alle ultime uscite: "Contro Perugia e Sudtirol non ci siamo espressi al meglio ma è pur vero che avevamo di fronte due autentiche corazzate. Torniamo ad incontrare avversari più alla portata ma resta sottinteso che dovremo fare meglio e di più rispetto alle ultime uscite se vogliamo ritrovare il feeling con la vittoria".


Capito formazione: "Vediamo se finalmente Amadio è nelle condizioni per poter giocare dall'inizio. Zarpellon sta meglio e torna a disposizione a tutti gli effetti. Abbiamo diverse soluzioni dalla cintola in su, il problema resta quello del terzino sinistro ma si tratta di un'emergenza che ci ha accompagnato per tutto il campionato".