DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Perugia, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Perugia, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Perugia, la vigilia di Gigi Fresco

02 Apr 2021


Rush finale al via: per la Virtus Verona inizia, al cospetto del blasonato Perugia, un elettrizzante mini torneo. Cinque partite per dire se i rossoblu sono o meno da Play Off. Serviranno almeno 7/8 punti stando ai conti di Gigi Fresco per accedere alla griglia degli spareggi che metteranno in palio un posto nella prossima serie B, non pochi insomma.


Cammino ricco di insidie quello che attende la Virtus: dopo il Perugia, sarà la volta di Sudtirol, Samb, Fermana e Modena. "Il calendario non ci da una mano" commenta Gigi Fresco, "ma come sempre dovremo prima pensare a noi. Siamo una società seria, intendiamo giocarcela con tutti fino in fondo. I conti li faremo alla fine. Meriteremmo un posto nei Play Off come giusto premio dopo un campionato straordinario, condotto in maniera strepitosa. Peccato per le cinque sconfitte consecutive che comunque non hanno intaccato quanto di buono fatto finora. I Play Off sarebbero la classica ciliegina sulla torta, che vogliamo disputare e che faremo di tutto per conquistarci". 


Nel frattempo servirà una mezza impresa al cospetto del Perugia: "L'importante è fare punti e muovere la classifica. Affronteremo una squadra fortissima e blasonata. E' un piacere ed al tempo stesso un orgoglio per una realtà come la nostra poter ospitare realtà come il Perugia, peraltro davanti alle telecamere della Rai. Per la prima volta verrà trasmessa in diretta una partita dal Gavagnin-Nocini, altro elemento d'orgoglio per tutti noi. Per quanto appena detto, ma non solo, ci teniamo a fare bene".


Capitolo formazione: "Il riferimento non è legato alla partita col Perugia ma all'intero campionato fin qui disputato. Mi sarebbe piaciuto avere tutti a disposizione, abbiamo convissuto spesso durante l'anno con le assenze, soprattutto sulla fascia sinistra. Ci toccherà farlo anche col Perugia. L'assenza di Cazzola è di quelle pesanti, chi al posto suo? Non abbiamo ancora deciso. Restano fuori anche Manfrin, Zarpellon e De Marchi".