DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Fano, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Fano, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Fano, la vigilia di Gigi Fresco

20 Mar 2021


Momento complicato in casa Virtus Verona, lo sa bene anche Gigi Fresco. La partita col Fano (domenica, stadio Gavagnin-Nocini ore 15.00) diventa uno spartiacque: l'obiettivo è mettersi alle spalle, con il ritorno ad un risultato positivo, il momento no che dura ormai da cinque giornate. A denti stretti, dispiaciuto più che preoccupato, il presidente allenatore rossoblu ha così anticipato la partita del Gavagnin Nocini: 


"Se fino a qualche settimana fa le cose andavano per il verso giusto, adesso ci gira tutto storto. A Mantova ne abbiamo avuto la conferma perdendo in maniera a dir poco rocambolesca una partita immeritatamente, contro un avversario che non ha fatto chissà cosa ma che alla fine è riuscita a segnarci ugualmente tre gol. Ci sono degli errori da matita rossa, su questo non possiamo far finta di niente. Quello che più mi preoccupa è l'aspetto mentale. Ci siamo disuniti, domani servirà soprattutto spirito di squadra e voglia di sacrificio se vogliamo invertire la rotta e tornare a fare risultato". 


Fresco in questo momento non vuol sentir parlare di classifica: "Dobbiamo tornare con i piedi ben saldi a terra. Le sconfitte a volte possono rivelarsi utili. Guai a sottovalutare l'avversario, non ce lo possiamo permettere". 


Capitolo formazione: la buona notizia è che contro il Fano tornerà Riccardo Cazzola dopo aver scontato tre giornate di squalifica. Ancora fuori Zarpellon, Manfrin e Amadio con quest'ultimo che potrebbe ritrovare un posto in panchina domenica prossima nella trasferta di Carpi: "Qualcosa rispetto a mercoledì cambieremo ancora, non nel modulo di gioco. Per uscire dal momento no utilizzeremo le stesse armi che ci hanno portato a mettere insieme nove risultati utili consecutivi".