DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Triestina, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Triestina, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Triestina, la vigilia di Gigi Fresco

20 Feb 2021


Alla fine ha ceduto anche Gigi Fresco. Il raggiungimento della "fatidica" quota 40 punti cambia lo scenario in casa Virtus Verona. L'1-1 di mercoledì contro il Ravenna è stato così salutato dal presidente allenatore: 

"Il discorso salvezza può considerarsi chiuso. Abbiamo ancora tante partite davanti. Ancora un paio di punti troveremo il modo di conquistarli lungo il cammino (sorride). Adesso sì che possiamo iniziare a guardare avanti ragionando attorno ad un altro tipo di campionato. I punti in palio da qui al termine della stagione saranno importanti per andarci a conquistare un piazzamento nella griglia dei play off". Per la prima volta dunque, in casa Virtus si parla di play off: "Rappresenterebbero il giusto premio dopo un campionato fin qui condotto in maniera straordinaria". 

Fari puntati, a proposito di play off, sulla sfida alla Triestina: "Ogni partita fa storia a sé, sono un'ottima squadra che scenderà in campo galvanizzata dalla vittoria in rimonta conquistata mercoledì. Noi faremo come al solito la nostra partita, cambiando qualcosa in avanti per via della squalifica di Pittarello. Se devo proprio trovare una nota stonata alla partita di mercoledì col Ravenna dico proprio l'ammonizione di Pittarello che era in diffida ed è stato così squalificato per un turno".

Chiusura come da tradizione con capitolo assenti e relative scelte di formazione: "Davanti cambieremo qualcosa, l'assenza di Pittarello ci induce a scelte diverse. Chi al suo posto? Carlevaris o Marcandella. Torna finalmente tra i convocati Michael De Marchi, il suo contributo sarà importante in questo finale di stagione. Siamo felici di riaverlo in gruppo. A centrocampo mancherà ancora Lonardi, fermato da un problema muscolare lamentato a Pesaro. Senza Manfrin e Amadio le scelte in difesa restano obbligate".