DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Football Camp 2023: via libera alle iscrizioni!Virtus Football Camp 2023: via libera alle iscrizioni! - 0Virtus Football Camp 2023: via libera alle iscrizioni! - 1

Virtus Football Camp 2023: via libera alle iscrizioni!

12 Apr 2023

Quattro settimane di attività, dal 12 giugno al 7 luglio

I Virtus Football Camp stanno per ripartire! Da oggi sarà possibile prenotare l’adesione alla nuova edizione dell’appuntamento estivo griffato Virtus Verona rivolto a chi desidera far trascorrere ai propri figli un'esperienza conviviale in allegria ricca di attività all'aria aperta e dedicata al perfezionamento delle abilità tecnico tattiche seguiti dagli allenatori e dallo staff del Settore Giovanile rossoblù.

La splendida opportunità è riservata a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dalle annate dal 2009 al 2017, ovvero dai 6 ai 14 anni, con quattro appuntamenti settimanali dal 12 giugno al 7 luglio. Al Centro Sportivo della Virtus Verona, in via Montelungo, l’attività sarà quotidiana dal lunedì al venerdì sia nelle modalità “Full Camp”, ovvero della durata di una giornata intera dalle 8 alle 17, sia “Day Camp” di mezza giornata fino alle 12. In calendario anche un Day Camp Portieri previsto specificatamente nella settimana dal 19 al 23 giugno riservato appositamente agli amanti del ruolo.

Le quote di partecipazione partono da 120 euro a settimana ed includono la copertura assicurativa, un ingresso in piscina e un corredo di materiale tecnico Virtus composto da due magliette, due pantaloncini, due calzettoni e un gradevole ed ampio zainetto / sacca con il marchio del club. Infine, interessante anche l’opzione di far raggiungere l’impianto ai propri figli con un servizio di navetta collettivo dalla propria abitazione e rientro al termine delle attività.

In ossequio allo slogan scelto per la nuova edizione dei Virtus Football Camp, “Colora la tua estate di rossoblù”, le attività saranno allestite secondo un programma attento e calibrato a garantire a tutti i partecipanti giornate arricchite da allenamenti tecnici organizzati coordinati dal personale selezionato e composto da istruttori del Settore Giovanile della Virtus. Una garanzia di qualità e professionalità che valorizza sia la fase di apprendimento sia l'attenzione verso tutte le sfaccettature legate al coinvolgimento alle attività di gruppo. Per approfondimenti, informazioni e prenotazioni, il riferimento del club è il Sig. Michele Tebaldi (Tel. 320 2522968), e mail: academy@usvirtusbv.it

Prezzi ed informazioni quì

Compila il modulo per l'iscrizione qui'

Consulta le norme sulla privacy qui'