DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Pro Patria la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Pro Patria la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Pro Patria la parola di Gigi Fresco

25 Feb 2023

Sorride la Virtus, sorride Gigi Fresco. Nella settimana in cui dai media viene celebrato il suo record in panchina, con i 42 anni consecutivi che consacrano un obiettivo di longevità straordinario, la soddisfazione in casa rossoblù è palpabile. La classifica, per quanto cortissima, è sicuramente più rassicurante. Quel piccolo margine sui playout in questo momento va oltre al numero di punti. A Vercelli è arrivata un’altra conferma: Danti e compagni in trasferta si confermano la vera mina vagante del girone.

"Siamo la squadra prima in classifica per i punti fatti fuori casa» sottolinea il presidente-mister, che si gode anche i primi gol rossoblù di difensori come Ruggero e Daffara. "Sono contento perché sono bravi ragazzi. Sono forti e hanno mentalità, con una variazione tattica su di loro che a Vercelli ci ha detto bene, in una partita in cui avevamo ancora tante assenze». Un lavoro, anche stavolta, che ha premiato la mentalità di un gruppo compatto che beneficia della collaborazione di tutti".

"Ci consultiamo sempre e insieme cerchiamo di sbagliare il meno possibile. Siamo in crescita e lo dimostrano anche le prestazioni di Casarotto, che partita dopo partita sta dimostrando le sue potenzialità".

"Di certo non dobbiamo adagiarci, il torneo è imprevedibile e servirà restare concentrati. A partire dal confronto con la Pro Patria. È una formazione difficile da affrontare, come dicono i risultati dei recenti precedenti con loro".