DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Renate la parola di Gigi FrescoVirtus Verona - Renate la parola di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Renate la parola di Gigi Fresco

10 Dic 2022


Tre per tre fa nove. Tanti sono i punti ottenuti fuori casa nel recente trittico di partite di campionato giocate in trasferta.

Il successo di domenica scorsa a Zani- ca, che ha innescato un ulteriore balzo in classifica, ha dimostrato che, per quanto bruciante, il passo falso intermedio con la Pro Sesto tra le mura amiche è da ascrivere tra gli incidenti di percorso.

"Con l’Albinoleffe siamo stati bravissimi", ribadisce Gigi Fresco. "Era innanzitutto importante gestire una sconfitta come quella incredibile maturata mercoledì. Abbiamo avuto la serenità e la determinazione giusta per tornare a lavorare con impegno e con la voglia di fare subito bene.

Dovevamo rianimare quell’entusiasmo che le vittorie di Trento e Crema ci avevano portato e ci siamo riusciti, meritatamente".

"Era importante riprendere il percorso di crescita in classifica che stiamo seguendo per gradi. Nella passata stagione il campo di casa fu determinante in ottica salvezza".

Tornare a festeggiare tre punti al Gavagnin-Nocini, terreno amato che in questa stagione vede Hallfredsson e compagni ancora a secco di vittorie e con l’ultima che risale addirittura al marzo scorso, è il prossimo obiettivo di Gigi Fresco e dei suoi ragazzi.

"Quel che mi sta piacendo è lo spirito di gruppo. Un valore aggiunto che ci ha consentito di stringere i denti nel momento di difficoltà e che si nota in campo in ogni partita. Contro il Renate non saràuna sfida facile"
avverte il presidente-allenatore rossoblù, "come non lo è stata nessuna gara finora. Sarebbe però davvero bello chiudere l’anno nell’ultima partita in programma a Verona con un altro risultato importante. Di sicuro daremo il massimo anche stavolta".#forzavirtus