DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Sudtirol - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoSudtirol - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Sudtirol - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

10 Apr 2021


Dal Perugia al Sudtirol: la Virtus Verona deve fare i conti con un calendario tutt'altro che benevolo ma il presidente allenatore Luigi Fresco, alla vigilia del match in programma allo stadio Druso di Bolzano (fischio d'inizio ore 17.30) non vuole alibi:

"Sappiamo bene che se vogliamo provare a centrare la qualificazione ai Play Off dovremo compiere una piccola impresa. Serviranno punti che dovremo necessariamente provare a conquistare su un campo difficile come quello di Bolzano, al cospetto di un'autentica corazzata tornata peraltro in piena corsa per la conquista del primato. Ci aspetta una partita durissima ma dal canto nostro non abbiamo grosse alternative: dovremo dimostrare, sul campo, che meritiamo un posto nei Play Off". 

Fresco torna per un attimo sulla partita di sabato scorso contro il Perugia: "Gli episodi sono stati determinanti, senza nulla togliere alla prestazione del Perugia che è stata assolutamente importante. Il 3-0 mortifica la nostra prestazione, volitiva e per questo positiva anche se abbiamo commesso qualche errore di troppo che non dovremo assolutamente ripetere a Bolzano se vogliamo fare punti". 

Capitolo formazione in chiusura: "Rientrerà Cazzola rispetto a sabato scorso, giocherà lui come centrale di centrocampo. Amadio sta bene così come De Marchi. Come sempre valutiamo l'apporto di qualche modifica all'undici iniziale senza stravolgere niente. Quel che è certo è che continueremo a dare spazio ai nostri giovani. Sabato scorso abbiamo iniziato con sette under su undici, due dei quali classe 2001".