DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Gubbio, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Gubbio, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Gubbio, la vigilia di Gigi Fresco

12 Mar 2021


Sarà nuovamente relegato in tribuna per via della squalifica ma Gigi Fresco farà sentire la sua voce alla squadra impegnata domani nell'anticipo del sabato (ore 15) contro il Gubbio. Dopo tre sconfitte consecutive è tempo di voltare pagina: 

"Non dobbiamo farne un dramma se abbiamo perso tre partite consecutive. Qualcosa abbiamo sbagliato, qualcosa è andato storto: la disamina della settimana l'abbiamo fatta tutti insieme perchè tutti insieme qui si vince e si perde. Adesso è tempo di ripartire, il Gubbio è avversario solido e forte fisicamente. Non dobbiamo perdere le nostre certezze, le stesse che ci hanno portato ad inanellare nove risultati utili consecutivi e ci hanno spinto a conquistare la salvezza con dieci giornate d'anticipo. Resettiamo e ripartiamo, tralasciando per un attimo gli obiettivi. Adesso la cosa più importante è scrollarci di dosso le paure e tornare a fare punti". 

Come se non bastassero le difficoltà "esterne" ci si metteranno anche le tante assenze a minare la strada della Virtus verso il ritorno alla vittoria: "Qualcosa in difesa ci inventeremo, giocherà un giovane o forse più di uno. Mi fido di loro, al di là delle scelte che ogni domenica siamo tenuti a fare. Oltre agli squalificati Pellacani e Cazzola ed agli infortunati di lungo corso Amadio e Manfrin si aggiunge il fastidio registrato da Zarpellon".