DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Feralpisalò - Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoFeralpisalò - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Feralpisalò - Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

6 Mar 2021


Messa definitivamente una pietra sopra a quanto successo mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Padova, in casa Virtus Verona è tempo di pensare alla partita di Salò (domenica, ore 17.30) con l'obiettivo di tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive. Queste la parole del presidente allenatore rossoblu Luigi Fresco alla vigilia del match:

"Sarò squalificato, seguirò la squadra dalla tribuna. Non è un problema, mi dispiace di più per Riccardo Cazzola (squalificato per quattro turni, la Virtus ha presentato ricorso). Non è più tempo di pensare e parlare della partita di mercoledì, mettiamoci tutti una pietra sopra. Dobbiamo concentrarci sulla prossima partita. Siamo reduci da due sconfitte consecutive, molto diverse tra loro ma entrambe immeritate, su questo mi sento di poter dire che siamo tutti d'accordo. La squadra ha fatto un'ottima partita mercoledì, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Adesso dovremo ripeterci a Salò se vogliamo portare a casa un risultato positivo. Affronteremo un avversario forte ma come sempre dovremo pensare solo a fare la nostra partita".

Capitolo assenti e formazione: "Mancheranno Amadio, Manfrin e lo squalificato Cazzola. Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, soprattutto le energie nervose più che quelle fisiche. Abbiamo una gran voglia di riscatto, questo dovrà spingerci oltre. Chi giocherà al posto di Cazzola? Non lo so, dipenderà anche da come ci schiereremo. Possibilità di confermare il 3-4-1-2? Mi è piaciuto, sicuramente è un'opzione percorribile in futuro ma non so se già da domani".