DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Legnago-Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoLegnago-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Legnago-Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

02 Feb 2021


E' già tempo di vigilia per la Virtus che domani (ore 15) sarà di scena a Legnago. Un derby così anticipato dal presidente allenatore Gigi Fresco:

"Sarà una partita difficile perchè loro giocano bene e pressano a tutto campo. Il Legnago è una squadra in salute, preparata e ottimamente allenata. Sono stati sfortunati, meriterebbero qualcosa in più in classifica".

Detto dell'avversario, spazio alle "questioni di casa": "Stiamo facendo bene, siamo tutti felici per come stanno procedendo le cose. Anche contro l'Imolese abbiamo concesso poco. Dove possiamo arrivare? L'obiettivo resta quota 40 punti. Una volta raggiunto quel traguardo, che vorrebbe dire salvezza, allungheremo l'occhio un pò oltre".

Capitolo formazione: "Saranno assenti i soliti. Parlo di Amadio, Pinto e De Marchi. Cazzola è uscito acciaccato dal match di sabato, vedremo se sarà il caso di risparmiarlo. Abbiamo un gruppo forte, solido. Ognuno meriterebbe di giocare titolare, Delcarro è un esempio. Qualche avvicendamento comunque lo faremo, giocheremo spesso da qui alle prossime settimane, servirà un pò di gestione delle forze in più". 

Mercato chiuso senza movimenti in entrata in casa rossoblu: "Abbiamo fatto una serie di valutazioni ma non avevamo bisogno di intervenire tanto per farlo. Senza l'infortunio di Amadio non ci saremmo neanche posti il problema. L'ho ripetuto spesso e lo ribadisco: mi fido di questo gruppo". 

MERCATO - ULTIMORA: la Virtus Verona comunica la risoluzione del contratto con l'attaccante Alessio Zecchinato. In bocca al lupo Ale per la tua prossima avventura!