DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Imolese, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Imolese, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Imolese, la vigilia di Gigi Fresco

29 Gen 2021


 Per la Virtus Verona si apre domani, con l'anticipo casalingo contro l'Imolese, un tour de force che la porterà a disputare sette partite in un mese. Febbraio spartiacque, dunque, sul cammino dei rossoblu ma al momento attenzioni rivolte esclusivamente all'Imolese, squadra "amica" del Gavagnin-Nocini dove ha disputato le prime gare interne della stagione:

"Stiamo vivendo un momento di grande entusiasmo. Le vittorie di Modena e Cesena hanno dato un nuovo, forte, impulso a tutto l'ambiente. C'è soddisfazione per quanto fatto ma, come avevo già detto dopo Modena e prima di Cesena, non possiamo cullarci sugli allori. Siamo stati bravi, dovremo esserlo altrettanto sabato contro l'Imolese. Ci aspetta una partita difficile, diversa da quelle di Modena e Cesena. Se vogliamo proseguire nel nostro salto di qualità dobbiamo tornare a vincere anche in casa".

Febbraio mese della verità per la Virtus? "Abbiamo tante partite e saranno tutti scontri diretti: facendo un buon bottino di punti potremmo avvicinare sensibilmente la quota salvezza che resta il nostro obiettivo principale. Facciamo un passo alla volta, pensiamo a fare bene contro l'Imolese, alle altre partite ci penseremo dopo".

Capitolo formazione: "Restano fuori Amadio e Pinto, non ci saranno dunque novità sul fronte dei calciatori disponibili. Se ci saranno avvicendamenti sarà anche stavolta solo per una questione di condizione fisica anche se in settimana si sono allenati tutti alla grande. Avremo tante partite in questo mese, servirà l'aiuto di tutti. Un pensiero va a coloro che siedono in panchina. Domenica a Cesena il terzo gol è stato confezionato da Danieli e realizzato da Delcarro, due calciatori subentrati a partita in corso. Un esempio per tutti oltre all'ennesima dimostrazione che abbiamo un gruppo eccezionale".

Mercato: "Non ci sono esigenze particolari, ci sono dei ragionamenti in corso legati all'infortunio di Amadio. Se interverremo lo faremo solo per puntellare la fascia sinistra proprio alla luce dell'infortunio citato. Aspettiamo il rientro di De Marchi ma anche il ritorno al top della condizione di Zarpellon. Saranno loro i nostri acquisti di gennaio".