DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Sudtirol, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Sudtirol, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Sudtirol, la vigilia di Gigi Fresco

18 dic 2020


Vigilia atipica in casa Virtus: col Sudtirol si gioca di sabato (fischio d'inizio ore 15.00). Una partita che metterà di fronte ai rossoblu la capolista del girone, protagonista di una marcia fin qui "quasi" perfetta se non fosse stato per la sconfitta di Padova (l'unica fin qui subita). Queste le parole di Gigi Fresco:

"C'è poco da dire, partite così non hanno bisogno di troppe parole per essere presentate. Giocheremo contro la prima della classe. Il Sudtirol sta facendo benissimo ed è primo in classifica meritatamente. Non sarà facile tenergli testa, hanno tutto per metterti in difficoltà oltre ad una lunga serie di soluzioni alternative. Ce la giocheremo a viso aperto come sempre fatto, sperando anche nella fortuna che in queste circostanze non guasta mai".

Fortuna che non ha sorriso alla Virtus domenica scorsa a Perugia: "Alla vigilia avremmo probabilmente firmato per un pareggio. Poi invece per come sono andate le cose è rimasto tanto rammarico. In classifica meriteremmo di avere sicuramente qualche punto in più ma con i se e con i ma non si fa tanta strada. Dovremo essere bravi a trasformare qualche pareggio in vittoria per fare il definitivo salto di qualità".

Che squadra affronterà il Sudtirol? "Saremo sempre gli stessi, anche al cospetto del Perugia abbiamo dimostrato di avere una nostra identità ben precisa che porteremo avanti. Non ci saranno Manfrin, Pinto, Giacomel e Zecchinato ma rientrerà Danti che per noi è molto importante. In porta giocherà ancora Sibi, per il resto non credo cambieremo qualcosa".