DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Carpi, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Carpi, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Carpi, la vigilia di Gigi Fresco

05 dic 2020


L'ostico Carpi "inaugura" il dicembre della Virtus Verona. Si gioca al Gavagnin Nocini, con fischio d'inizio fissato alle 17.30. Partita così anticipata, come da tradizione del sabato, dal presidente allenatore rossoblu Gigi Fresco:

"Abbiamo vissuto una bella settimana. La vittoria di Fano ha dato una spinta in più a tutto l'ambiente ma adesso sarà importante ritornare con i piedi ben saldi per terra ed affrontare col piglio giusto una partita che si preannuncia molto difficile. Il Carpi è una squadra forte, ha ottime individualità e tanta fisicità. Giocheremo su un campo reso pesante dalla pioggia, questo potrebbe condizionare le cose. Dovremo fare una grande partita per dare seguito all'ottimo risultato di domenica scorsa".

Capitolo formazione, con relativa conta degli assenti: "Recuperiamo Delcarro dalla squalifica, per il resto la situazione resta complicata perchè mancheranno ancora Danti (squalifica), Manfrin, Zarpellon e Pinto. Ma come ho già detto alla vigilia di Fano, lo ripeto oggi: mi preoccupo dell'avversario, non delle assenze. So di avere un grande gruppo a disposizione e domenica scorsa me lo hanno confermato. Ripeto poi che abbiamo tanti giovani bravi che meriterebbero, tutti, di giocare titolari. Ci sono però delle scelte da fare e degli equilibri da mantenere. Formazione? Qualche dubbio rimarrà tale fino a domani mattina. Uno riguarda il centrocampo, l'altro il trequartista".