DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Matelica, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Matelica, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Matelica, la vigilia di Gigi Fresco

31 Ott 2020


A.A.A. vittoria casalinga cercasi. Dopo averla vista sfumare nel match contro la Vis Pesaro, la Virtus incrocia le armi di un'altra compagine marchigiana rinnovando l'obiettivo. Lo stesso inseguito, a vuoto, per un anno: quello dei tre punti.


"L'assenza della vittoria interna non dev'essere un assillo" ha spiegato l'allenatore rossoblu Luigi Fresco, "é pur vero che c'è la necessità di tornare a conquistare i tre punti, soprattutto per dare continuità all'ottimo risultato maturato a Trieste dove, a mio avviso, meritavamo anche di più nonostante avessimo di fronte una squadra fortissima". 


A proposito della prestazione offerta dalla squadra domenica scorsa a Trieste, Fresco ha le idee chiare: "Bisogna rivedere qualcosa sui calci piazzati. Non mi riferisco solo a quelli in cui difendiamo e che, ci stanno creando qualche grattacapo di troppo. Penso anche a quelli a favore. Non riusciamo ad incidere, né sulle punizioni, né sui calci d'angolo. Dobbiamo prepararci meglio su queste situazioni. Per il resto sono contentissimo della prestazione offerta dai ragazzi. Forse tiriamo poco in porta, abbiamo ragionato e lavorato anche su questo".


Capitolo infortunati e formazione in chiusura: "Non ci saranno stravolgimenti o grosse novità rispetto a domenica scorsa. Resta ai box solo Bentivoglio che speriamo di riavere a disposizione per la prossima partita. Rispetto a Trieste tornerà a disposizione Marcandella. Un nome degli undici che giocheranno dal 1'? Dico Arma".