DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Imolese- Virtus Verona, la vigilia di Gigi FrescoImolese- Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Imolese- Virtus Verona, la vigilia di Gigi Fresco

03 Ott 2020


Dopo il pari contro il Cesena all'esordio, la Virtus Verona torna al Gavagnin-Nocini da squadra ospite. Curiosità del calendario: l'Imolese, in attesa di riavere lo stadio Galli dove poter disputare le proprie gare interne, ha chiesto ed ottenuto di poter traslocare temporaneamente a Verona: nasce così Imolese-Virtus, match valevole per la seconda giornata di campionato che Gigi Fresco vede così:

"Loro sono una squadra molto organizzata e veloce, dovremo stare molto attenti. Servirà una partita intensa. Della partita col Cesena ci sono tante cose che mi sono piaciute ma anche qualcosa da rivedere". 

La formazione? "Rispetto all'undici iniziale di domenica scorsa non ci sarà Manconi che ha accusato un problema muscolare in settimana e non sarà della partita. Rientrerà Bentivoglio che domenica scorsa era squalificato. L'assenza di Michael De Marchi è molto pesante. Purtroppo resterà fuori per un pò visto che dovrà operarsi alla spalla, lo aspettiamo a braccia aperte consapevoli del suo straordinario valore".

Imolese prima, poi mercoledì il derby col Legnago, sempre al Gavagnin-Nocini: "Non è il momento di pensare a mercoledì, lo faremo da lunedì mattina. Vogliamo dare continuità al risultato di domenica scorsa".