DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona- Cesena, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona- Cesena, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona- Cesena, la vigilia di Gigi Fresco

26 Set 2020


L'entusiasmo di tornare in campo dopo la grande paura dettata dal Covid 19 prima e dal lockdown dopo. Un filo che si riavvolge, come se il tempo non si fosse mai fermato. Il pallone della Virtus Verona torna a rotolare sul manto verde del Gavagnin-Nocini (ore 17.30) per la felicità del suo presidente-allenatore Gigi Fresco che ha parlato ad ampio raggio su quella che sarà la stagione 2020/2021 dei rossoblu, attesi dal terzo anno consecutivo in serie C, il quarto della sua centenaria storia. 

"Vogliamo essere protagonisti senza però mai perdere di vista quello che è il nostro vero obiettivo, la salvezza. L'esperienza dello scorso anno ci ha consolidato, in un campionato molto difficile al cospetto di squadre forti e blasonate. Ripartiremo da lì, da dove abbiamo lasciato con l'avvento del coronavirus. Potevamo andare ai play off così come potevamo finire risucchiati dalla bassa classifica. Nessuno può dire come sarebbe andata a finire ma mi piace pensare che un posto nei play off sarebbe stato alla nostra portata". 

Il passato è passato, sguardo al presente: "Abbiamo cambiato qualcosa ma non troppo. Abbiamo voluto dare continuità ripartendo da quello che era nostro. E' cambiata la coppia d'attacco ma non è cambiata la fisicità. Per il resto daremo spazio ai giovani, è la nostra filosofia e non potrebbe essere altrimenti".

Formazione anti-Cesena: "Modulo? Direi 4-3-3 con possibilità di cambiare pelle in corso d'opera. Domani non ci sarà Bentivoglio squalificato, Manfrin non è ancora pronto per scendere in campo dal 1'. De Marchi è arrivato ieri, difficile pensare ad un suo impiego dall'inizio, più facile a partita in corso. Per l'attacco penso alla coppia Arma-Pittarello con Danti a supporto. Centrocampo? Ho un dubbio che terrò per me fino a domani".