DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona salva, Gigi Fresco esultaVirtus Verona salva, Gigi Fresco esulta - 0

Virtus Verona salva, Gigi Fresco esulta

08 Giu 2020


La parola "fine" scritta dal Consiglio Federale sulla stagione regolare della serie C 2019/2020 é stata salutata con la giusta soddisfazione dal presidente allenatore della Virtus Verona Luigi Fresco che a caldo ha così commentato:

"Dobbiamo essere tutti contenti di quello che abbiamo fatto quest'anno. Eravamo dodicesimi in classifica a due punti dai Play Off e con un buon margine di distacco dalla zona Play Out. Abbiamo disputato un ottimo campionato, in un girone di ferro al cospetto di una lunga serie di corazzate. Ringrazio tutti, il gruppo dentro e fuori dal campo è stata la nostra forza ma i complimenti speciali vanno rivolti ai ragazzi: hanno scritto una pagina importante ed indelebile della storia centenaria della Virtus Verona, li ringrazio di cuore per l'impegno e l'abnegazione. Meritavano la soddisfazione di disputare i Play Off, traguardo a mio avviso alla nostra portata ma quel che è fatto è fatto. Ci godiamo la salvezza guardando già in avanti".

A proposito di futuro, Gigi Fresco anticipa le prime mosse: "Aspettiamo di capire quali saranno le date ufficiali della prossima stagione ma a mio avviso ci sarà un leggero spostamento in avanti rispetto al recente passato. Stiamo già studiando il programma del ritiro estivo che faremo come da tradizione a Mezzano di Primiero. Anche la Virtus ha voglia di ripartire". 

Nessuna sorpresa sull'esito del Consiglio Federale: "Nulla da eccepire il merito al responso. Play Off e Play Out rappresentano una giusta soluzione ad un problema che, va ricordato, non è dipeso da nessuno di noi. Nessuno può addossarsi colpe su quanto vissuto dal calcio italiano negli ultimi tre mesi e mezzo".