DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
VirtuSolidale: Borgo Venezia, noi VirtuSolidale: Borgo Venezia, noi VirtuSolidale: Borgo Venezia, noi

VirtuSolidale: Borgo Venezia, noi "C siamo"

7 Apr 2020


“Tu resta a casa, alla spesa ci pensiamo noi!”

Dal rettangolo verde alla corsa nei supermercati e farmacie del quartiere di Borgo Venezia il passo è breve. Una delegazione di calciatori della Virtus Verona è pronta a mettersi al servizio della comunità, soprattutto delle persone in condizioni di maggiore fragilità perché anziane oppure malate (e per le quali il consiglio di restare a casa si presenta in questi giorni ancora più accorato!). 

E’ per questo motivo che abbiamo pensato di prestare il nostro contributo attivando sul territorio un servizio di volontariato concentrato nella consegna a domicilio di beni di prima necessità, generi alimentari e farmaci in modo particolare. Come? Voi ci contattate, ci sottoponete le vostre esigenze e noi ci attiviamo rispettando fedelmente le disposizioni di legge adottate in materia di contenimento del contagio da coronavirus.

Scenderanno in campo Mimmo Danti e poi ancora Andrea Magrassi, Fabiano Santacroce, Daniel Onescu, Manuel Di Paola, Ciro Sirignano, Santiago Visentin, Filippo Pellacani, Sibi Sheikh e Edo Merci. A ricevere e coordinare le richieste il numero di telefono 3394782287 (e' consigliato inviare un sms tradizionale oppure un messaggio su whatsapp). 

Nel frattempo l'occasione è utile per sottolineare (ringraziandole) come, al fianco dei calciatori della Virtus Verona, si sono prontamente adoperate alcune aziende partner. Una di queste, la Valdiporro di Corbiolo, ha messo a disposizione una serie di torte. (Articolo tratto da L'Arena allegato in foto).

GUARDA IL SERVIZIO DI TELENUOVO 

https://m.tgverona.it/pages/881562/attualita/la_solidarieta_dei_giocator