DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Vicenza - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoVicenza - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Vicenza - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

15 Feb 2020


Aria di derby in casa Virtus Verona. La sfida alla capolista Vicenza anima la vigilia rossoblu. Queste le parole del presidente allenatore Luigi Fresco:

"Sarà una bella partita, affrontiamo la prima della classe, una squadra fortissima che ha individualità importanti ed un allenatore di categoria superiore. Mimmo Di Carlo è un amico. Chi toglierei al Vicenza? Sulle fasce sono insidiosi, direi Vandeputte ma nel Vicenza gioca oggi quel Nalini che considero un fuoriclasse e che ha iniziato la scalata verso il calcio che conta partendo dalla Virtus Verona".

Sul momento che vive la Virtus Verona, Gigi Fresco dice: "Faremo la nostra partita come abbiamo sempre fatto. Vogliamo tornare a casa con un risultato positivo. Nella gara d'andata siamo stati penalizzati dall'uomo in meno, in undici contro undici non l'avremmo persa. Puntiamo a riprenderci il maltolto, mettiamola cosi (sorride), l'ho detto anche a Mimmo (Di Carlo)".

Capitolo formazione e punto della situazione sull'infermeria: "Stiamo recuperando un pò di pedine. Casarotto è tornato in gruppo, Rossi quasi. Mancherà Pellacani e poi c'è il problema della doppia assenza sulla fascia sinistra con gli infortuni contemporanei registrati domenica scorsa di Manfrin prima e Vannucci poi. Chi al posto loro? Giocherà Daffara". 

Ancora sulla formazione: "Ho un paio di dubbi, uno a centrocampo. Non cambieremo chissà cosa rispetto alle ultime uscite, anche a livello tattico".