DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona - Imolese: la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona - Imolese: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona - Imolese: la vigilia di Gigi Fresco

08 Feb 2020


Inutile girarci tanto attorno, la partita contro l'Imolese rappresenta un appuntamento molto importante per la Virtus Verona che punta a ritrovare la vittoria casalinga per compiere un altro passo verso la salvezza. E' d'accordo il presidente allenatore Luigi Fresco che alla vigilia del match (domani, ore 17.30), dice: "E' una partita importantissima perchè affronteremo una squadra che come noi lotta per la salvezza. Una vittoria ci permetterebbe di tenerla a distanza. Siamo molto concentrati, vogliamo riassaporare il gusto della vittoria casalinga che manca da un pò. Sarà importantissimo non perdere, abbiamo lavorato molto bene questa settimana, la squadra è caricatissima, vogliamo regalarci una bella domenica".

Sulla formazione Gigi Fresco non si sbilancia: "Lo schieramento tattico sarà quello. Sui protagonisti che scenderanno in campo anche stavolta voglio tenermi qualche dubbio fino alla riunione tecnica prepartita. Siamo in tanti e tutti meritevoli di giocare, se i calciatori durante la settimana mi mettono in difficoltà è senza dubbio un buon segno".

Finale dedicato a presenti ed assenti: "Non ci saranno Pellacani che ne avrà ancora per una settimana, Rossi e Marcandella oltre ai lungodegenti Casarotto e Di Paola. Recuperiamo rispetto a Trieste sia Curto che Sammarco. A proposito di Trieste, la prestazione è stata di primissimo livello, sono contento soprattutto per il fatto di non aver subito gol. Avevamo giocato bene anche contro la Feralpisalò perdendo immeritatamente".