DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Triestina-Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoTriestina-Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Triestina-Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

01 Feb 2020


Trasferta a Trieste (domani, ore 15.00) per la Virtus Verona che al Nereo Rocco incrocerà le armi dell'alabarda giuliana. Partita anticipata così dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Non viviamo un buon momento. Se sono preoccupato? Lo sono e lo sarò fino a quando non avremo conquistato i punti necessari per tagliare il traguardo della salvezza. Il nostro destino passa dalla serie di scontri diretti che disputeremo in casa? Sì, ma dobbiamo cercare di conquistare punti anche contro le prime della classe. Finora non ci siamo riusciti, ci proveremo domani a Trieste consapevoli che sarà una partita molto difficile".

A proposito della Triestina, Fresco dice: "Hanno fatto un mercato roboante, sicuramente risveglierà l'entusiasmo di una piazza importante".

Invece sulla Virtus partita alla volta del capoluogo giuliano: "Abbiamo tante defezioni, ultimamente ci si è messa anche la febbre a crearci grattacapi. Sammarco è rimasto a casa e non sarà della partita. In difesa non avremo Rossi, Curto e Pellacani oltre a Casarotto e Di Paola. Abbiamo recuperato Marcandella e partono con noi gli ultimi arrivati Puntoriere e Daffara. La formazione che andrà in campo? 4-3-1-2, gli interpreti li dirò domani nella riunione tecnica". 

A proposito dei due ultimi arrivati Francesco Puntoriere e Manuel Daffara, Fresco dice: "Avevamo bisogno di giocatori con le loro caratteristiche, ci daranno una grossa mano. Mercato? Va bene così".