DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Feralpisalò: la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Feralpisalò: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Feralpisalò: la vigilia di Gigi Fresco

25 Gen 2020


La Virtus Verona chiuderà domani una settimana particolarmente impegnativa con il match casalingo contro la Feralpisalò (fischio d'inizio ore 17.30 al Gavagnin-Nocini). Un altro avversario quotato al cospetto dei rossoblu, ancora a caccia della prima vittoria del nuovo anno.

"Prendiamo troppi gol, è questo il vero problema. Sono un pò preoccupato" commenta il presidente allenatore Luigi Fresco, "dobbiamo riprendere la marcia con una vittoria perchè dietro di noi nessuno sta a guardare e la distanza dalla zona play out si sta assottigliando di partita in partita. Ci aspettano due partite importanti, quella con la Feralpisalò che è un'ottima squadra con individualità che rappresentano un lusso per la categoria e quella di mercoledì (ore 15) contro il Gubbio in cui sarà fondamentale provarle tutte per evitare una sconfitta che produrebbe inevitabili ripercussioni sulla classifica".

Fresco rivive la settimana appena trascorsa: "A Padova siamo stati penalizzati dagli episodi, a Cesena invece da un arbitraggio che con le sue decisioni ha pesato come un macigno sull'esito del confronto. C'era un rigore clamoroso con tanto di espulsione per noi ed il rigore nel recupero non c'era. Ormai è acqua passata, guardiamo avanti".

Capitolo formazione: "Recuperiamo rispetto a mercoledì Giacomel e Cazzola. Lupoli è sulla via del recupero ma domani non ci sarà. Resta ai box insieme a Casarotto e Marcandella. Formazione? Qualche novità rispetto a mercoledì ci sarà. A centrocampo tornerà Cazzola".