DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Padova - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoPadova - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Padova - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

21 Gen 2020


Il turno infrasettimanale in serie C (recupero 1° giornata di ritorno) metterà di fronte Padova e Virtus Verona: appuntamento domani sera (ore 20.45) allo stadio Euganeo dove i rossoblu veronesi arriveranno con qualche defezione di troppo così anticipata dal presidente allenatore Luigi Fresco:

"Purtroppo avremo da fronteggiare qualche assenza di troppo che ci complica i piani. Rispetto a sabato scorso, oltre a Marcandella, Casarotto e Giacomel, mancheranno anche Cazzola e Lupoli. Il primo è alle prese con la febbre, il secondo ha una contrattura che lo costringerà ad una settimana di riposo forzato. C'è poi Manfrin che è tornato in gruppo ma non è ancora al meglio. Siamo in una situazione di emergenza".

Sul capitolo formazione da opporre al Padova, Fresco non si sbilancia: "Bisognerà capire chi avrà recuperato a pieno dopo la partita di Cesena che ha prodotto un notevole dispendio fisico. Penso a Santacroce o Sammarco. Valuterò cosa e come cambiare soprattutto in base alla condizione fisica. Le soluzioni comunque non ci mancano. 3-5-2 o 4-3-1-2? Anche questo andrà valutato a fondo. Abbiamo ancora tanto tempo per farlo. Anche il calendario in questo momento non ci aiuta ma fa parte del gioco. Non cerchiamo alibi, faremo la nostra solita partita a viso aperto cercando il risultato pieno che avremmo meritato sabato a Cesena".

Chiusura dedicata al Padova ed al neoallenatore Mandorlini: "A Verona è una istituzione, sarà bello poterlo sfidare. E' anche questo un segno dei tempi che cambiano. Quando Mandorlini allenava il Verona in serie A noi eravamo tra Eccellenza e Serie D. Mi piace pensare al nostro salto di qualità anche attraverso queste cose".