DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Cesena - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoCesena - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Cesena - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

17 Gen 2020


Venerdì di vigilia per la Virtus Verona che domani, nell'anticipo del sabato, affronterà a domicilio il Cesena (ore 15, stadio Manuzzi Orogel). Prima di partire alla volta della Romagna, il presidente allenatore Gigi Fresco ha detto: 

"Sarà una partita difficile, contro un'ottima squadra che vorrà fare bene davanti al suo straordinario pubblico. Vengono da una sconfitta ed avranno una gran voglia di riscattarsi. Ci aspetta un pomeriggio complicato. Dal canto nostro, quanto successo col Gubbio ci lascia una sensazione strana. Dovremo tornare in campo per disputare pochi minuti ma non è il momento, questo, per pensarci. Lo faremo più avanti, desso testa al Cesena".

Nel frattempo il calendario non dà una mano alla Virtus che dopo il Cesena affronterà il Padova mercoledì e poi la Feralpisalò. "Pensiamo ad una partita alla volta. Sicuramente disputare partite ravvicinate mi impone di fare alcune valutazioni in ottica formazione. Vediamo se sarà il caso di cambiare qualcosa o lasciare qualcuno a riposo".

A proposto della formazione da opporre ai bianconeri cesenati: "Sarà fuori Giacomel fermato dalla febbre. Restano ai box anche Casarotto e Marcandella. In compenso avremo un Bentivoglio in condizione ed anche Santiago Visentin, giovane difensore che si sta allenando con noi da tempo e che finalmente possiamo avere a disposizione".

Chiusura dedicata proprio all'ultimo arrivato, Santiago Visentin: "Dire che è un volto nuovo è sbagliato visto che si allena con noi da luglio. Il suo tesseramento ha avuto un iter un pò complesso ma l'importante è aver risolto la situazione nel migliore dei modi. Darà il suo contributo alla causa, è un giovane molto valido".