DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Fano - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoFano - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Fano - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

14 Dic 2019


Rossoblu in viaggio alla volta di Fano dove domani (fischio d'inizio ore 17.45) saluteranno il girone d'andata. Queste le parole del presidente allenatore Luigi Fresco prima di salire sul pullman:

"Abbiamo l'obbligo di riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa. E' stata la prima partita che abbiamo sbagliato quest'anno e vogliamo mettercela definitivamente alle spalle vincendo domani. Dispiace aver macchiato un girone d'andata comunque molto positivo ma una battuta a vuoto può capitare a tutti. Adesso siamo tutti concentrati sul Fano, sarà una partita molto importante per la classifica".

Capitolo formazione: "Sono rimasti a casa gli infortunati Manfrin e Di Paola insieme ai giovani Merci e Fermo. Per quanto riguarda la formazione ho qualche dubbio che scioglieremo solo durante la riunione tecnica prima della partita. Sullo schieramento non ci saranno novità".

Chiusura dedicata alla finestra invernale di mercato che si sta avvicinando: "Le nostre valutazioni le faremo durante la pausa, a bocce ferme e con le prossime due gare alle spalle. Qualcosa intendiamo fare sul mercato ma non aspettatevi chissà cosa".