DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Arzignano-Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoArzignano-Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Arzignano-Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

29 Nov 2019


I riflettori questa volta sono quelli del Romeo Menti di Vicenza. Secondo anticipo serale al sabato per la Virtus Verona che domani renderà visita (ore 20.45) all'Arzignano. Così Gigi Fresco alla vigilia del match:

"Partita difficile, affrontiamo una squadra che finora se l'é giocata alla pari con tutte. Giocano un ottimo calcio. Non sarà facile ma abbiamo l'obbligo di invertire il trend delle ultime settimane in cui è mancato solo il risultato".

A proposito delle due sconfitte consecutive subite contro Modena e Carpi, Fresco dice: "Non sono preoccupato, non c'è alcun motivo per esserlo. La squadra sta giocando bene, siamo stati puniti da episodi. E' mancato solo il risultato ma siamo ugualmente in linea con i programmi. Vogliamo chiudere il girone d'andata nel migliore dei modi. I punti in palio domani sono pesanti, vincendo ci terremmo a distanza dalla zona play out e questa è l'unica cosa che conta".

Capitolo formazione: "Stiamo recuperando un pò tutti. Restano ai box solo Giacomel, Manfrin e Di Paola. Rispetto a sabato scorso rientrano Rossi e Pinton oltre a Cazzola che non ha giocato per squalifica. Formazione? Non sarà molto diversa rispetto a quella scesa in campo sabato scorso col Carpi".