DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Fermana - Virtus Verona: la vigilia di Gigi FrescoFermana - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco - 0

Fermana - Virtus Verona: la vigilia di Gigi Fresco

09 Nov 2019


Virtus Verona in viaggio alla volta delle Marche. Domani al Bruno Recchioni (ore 15), i rossoblu di Gigi Fresco affronteranno la Fermana. Una partita così presentata dall'allenatore virtussino:

"Sarà una partita molto difficile, loro sono veloci ma anche molto spigolosi. La Fermana è una squadra sempre difficile da affrontare. Faremo come sempre la nostra partita con l'obiettivo di portare a casa punti da mettere in cascina. Muovere la classifica per avvicinarci alla quota salvezza resta la nostra priorità".

Capitolo formazione: "Abbiamo fuori due portieri su tre come del resto già successo domenica scorsa. Giacomel e Sibi sono rimasti a casa, giocherà ancora Chiesa ed in panchina andranno due portieri della Berretti. Mi preoccupa di più l'assenza di Rossi, frenato da un problema muscolare. Chi al suo posto? Vediamo, al momento direi uno tra Pinton e Lavagnol. Per il resto non ci saranno novità rispetto a domenica scorsa. Gasperi e Merci sono partiti con noi, Fermo ha bisogno di giocare ed è andato con la Berretti".

Il match contro la Fermana "inaugurerà" una settimana di passione per la Virtus che in sette giorni giocherà tre volte consecutive in trasferta (mercoledì a Trieste - ore 17 - in Coppa Italia e domenica prossima a Modena - ore 17.30). "Tra domani e mercoledì avrò la possibilità di impiegare gran parte della rosa a disposizione. Utilizzeremo la Coppa per provare qualcosa di nuovo ma soprattutto per dare spazio a chi finora ha trovato meno spazio".