DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Play Out, Virtus-Rimini: informazioni utiliPlay Out, Virtus-Rimini: informazioni utili - 0

Play Out, Virtus-Rimini: informazioni utili

12 Mag 2019

Domenica 19 maggio allo stadio Gavagnin - Nocini con fischio d'inizio alle ore 16.00 Virtus Verona e Rimini disputeranno la gara d'andata dello spareggio Play Out (ritorno domenica 26 maggio, ore 16, allo stadio Neri di Rimini). In palio la salvezza nel campionato di serie C, girone B.

Gli spareggi Play Out (così come i Play Off) sono organizzati con la supervisione della Lega Pro. Per questo motivo vengono applicate alcune modifiche al modus operandi adottato dalla Virtus Verona nel corso della regular season:

- NON SARANNO VALIDI gli abbonamenti, per assistere alla partita anche gli abbonati dovranno acquistare un regolare biglietto d'ingresso

- Solo ed esclusivamente per gli abbonati, la Virtus Verona ha deciso di adottare un diritto di prelazione che sarà esercitabile da DOMANI, lunedì 13 maggio, fino a mercoledì 15 (dalle 16 alle 19 recandosi in sede). L'obiettivo è GARANTIRE ai sostenitori più affezionati e fidelizzati un posto di tribuna.

- Da giovedì 16 maggio a sabato 18 maggio sarà in vigore la VENDITA LIBERA dei tagliandi, sempre in sede (oppure online sul tradizionale circuito www.ticketland1000.com) con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12.

- La vendita dei tagliandi riservati ai sostenitori ospiti sarà limitata alla sola prevendita. Il giorno della gara il botteghino del settore ospiti RESTERA' CHIUSO. Botteghino di tribuna invece regolarmente aperto il giorno della gara.

- Prezzi dei biglietti ed ulteriori indicazioni sono riepilogate nel file che segue e che trovate pubblicato in allegato al link della partita Virtus Verona-Rimini in home page.

https://drive.google.com/file/d/1npy6YmVJuF7Nyvt0wC-7knIhLXdZ0K0-/view