DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus-Albinoleffe, la vigilia di Gigi FrescoVirtus-Albinoleffe, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus-Albinoleffe, la vigilia di Gigi Fresco

27 Apr 2019

Partita da dentro o fuori. Virtus Verona-Albinoleffe si presenta come una partita fondamentale per le speranze salvezza dei rossoblu. Ne è convinto anche l'allenatore Luigi Fresco che alla vigilia del match, in programma domani al Gavagnin-Nocini (ore 18.30 in concomitanza con tutti gli altri incontri del girone B di serie C) dice:

"Dobbiamo vincere, ogni altro discorso diventa secondario. Sappiamo che la partita non sarà facile ma è pur vero che in questo girone non esistono partite facili. Tutto può ancora succedere, le sorprese sono dietro l'angolo ed ogni domenica assistiamo a risultati inaspettati ma rientra tutto nella natura di questo girone".

Fresco aggiunge: "Non possiamo pensare a quello che accadrà sugli altri campi. Guarderemo i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza solo al triplice fischio. Dovremo pensare a noi stessi e, soprattutto, a vincere. Solo vincendo avremo una possibilità in più di conquistare la salvezza diretta ma a questo punto non azzardo calcoli, meglio lasciar perdere".

Chiusura dedicata al capitolo formazione: "Ci siamo tutti. Anche Nolé è recuperato e sarà a disposizione. Ho bisogno di tutti in questo momento come abbiamo bisogno anche del sostegno del pubblico che domani dovrà darci una grossa mano. Sarà la partita dell'anno, mi aspetto un Gavagnin-Nocini pieno".