DATACOL SRL
Sicurezza 1963 Srl
VELOX SERVIZI S.R.L.
ACP PONTEGGI ASSOCIAZIONE CONSORTILE PONTEGGIATORI
TEMPO GIANCARLO SRL
RONCA SERVIZI SRL
ZAMPINI CARLO FIGLI DI ZAMPINI OMAR SAS
ITALTELO S.p.a.
VERDEMANIA SNC
Erreà Spa
Avelia Srl
Samarkanda Ristorazione
SQUARE MARKETING
The Loft 37 Bar Ristorante Pizzeria
ECHOS S.n.c.,
SUMMERKANDA GROUP
Gruppo Frac S.R.L.
SCALA IMMOBILIARE
LOGISTIC CENTER Società Cooperativa
E.VER. SRL
Olysport di Oliviero Olivieri
Grafiscan S.R.L.
Bevande Verona
Maroccolo Stefano Rappresentanze Termotecniche
Isoverona S.r.l.
Isokinetic
Maxa
Virtus Verona-Imolese, la vigilia di Gigi FrescoVirtus Verona-Imolese, la vigilia di Gigi Fresco - 0

Virtus Verona-Imolese, la vigilia di Gigi Fresco

6 Apr 2019

L'Imolese "apre" il doppio confronto casalingo della Virtus Verona che in una settimana si gioca una buona fetta del suo futuro. A confermarlo è l'allenatore Luigi Fresco nella tradizionale vigilia:

"Quella di domani e quella di domenica prossima contro il Ravenna sono due partite fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo. Affrontiamo squadre molto forti ma è pur vero che anche noi stiamo benissimo. Non faccio pronostici, dico che nelle prossime cinque partite servirà fare punti, uno va bene, tre sicuramente meglio"

Fresco commenta così l'avversario di turno, l'Imolese: "Sicuramente la grande rivelazione di questo campionato. Giocano un grande calcio, merito di un allenatore che sicuramente farà tanta strada. De Marchi? Sono felicissimo del campionato che sta disputando, gli faccio i miei complimenti adesso ma lo farò anche domani di persona appena lo vedrò. Sarà bello rivederlo al Gavagnin-Nocini, lui che è stato un elemento determinante per la vittoria dello scorso campionato".

Capitolo formazione per chiudere: "Ci sono un pò tutti. Mancano giusto Cattivera e Merci, recuperiamo Polverini che sette giorni fa era stato frenato dalla febbre. Sulla formazione ho poco da dire, quando si vince non ha senso cambiare le cose. Andiamo avanti per la nostra strada".